L’Anisetta Rosati protagonista al Taste di Firenze. Tra gli estimatori anche il sindaco Nardella

L’azienda ascolana tra le “star” di una delle più grandi fiere gastronomiche a livello nazionale e internazionale

ASCOLI PICENO. L’Anisetta Rosati tra i protagonisti di Taste. Una delle più grandi fiere gastronomiche a livello nazionale e internazionale. Si è infatti appena conclusa con grande successo la 17ª edizione dell’evento che si svolge a Firenze, negli spazi della Fortezza da Basso. Organizzata da Pitti Immagine, la manifestazione ha rappresentato un momento di incontro e di scoperta per i professionisti del settore agroalimentare, celebrando il tema “Colors are served!”, che ha esplorato il legame tra i colori e il mondo dei prodotti gastronomici e delle materie prime.

Con oltre 600 aziende presenti, di cui ben 150 partecipanti per la prima volta a Firenze, Taste ha dimostrato un impegno costante nel cercare non solo grandi realtà consolidate, ma anche piccoli produttori e artigiani di nicchia.

Oltre alla vasta presenza di espositori, la manifestazione ha offerto numerosi talk, appuntamenti e degustazioni, nonché una serie di eventi distribuiti per la città nell’ambito del circuito ForiDiTaste, arricchendo così l’esperienza dei visitatori e permettendo loro di immergersi completamente nel mondo dell’enogastronomia.

Tra i partecipanti illustri di Taste, è da evidenziare la presenza dell’azienda Anisetta Rosati, storica azienda ascolana nata nella seconda metà dell’ottocento. L’azienda ha attirato l’attenzione non solo degli appassionati del settore, ma anche delle figure istituzionali presenti all’evento, tra cui il Sindaco di Firenze Dario Nardella, che ha voluto conoscere personalmente i titolari dell’azienda in quanto estimatore dell’Anisetta Rosati.

Pin It on Pinterest

Share This